Si sa, gli appassionati di modding sono sempre all’avanguardia, appena esce un device sono già pronti kernel, recovery, rom e quant’altro; Questa volta però il Team Win Recovery Project (sviluppatori della recovery (non che loro acronimo) TWRP) si sono davvero superati, fatto sta che è già disponibile la TWRP per il neo presentato HTC 10.

 

 

 

 

 

 

 

 

La recovery in questione è gia disponibile in 3 versioni: 3.0.1.0, 3.0.2.0, 3.0.2.1 tutte e 3 in file .img quindi consigliato un flash da fastboot, di seguito vi lascio il link ufficiale TWRP dove troverete oltre, ovviamente, al download anche le istruzioni per installarla tramite fastboot, anche se, a mio parere, chi si cimenta in queste cose non dovrebbe aver bisogno delle istruzioni per sapere cosa fare.

Se quindi siete prossimi ad acquistare un HTC 10 sappiate che sicuramente avete un grosso supporto in campo modding.

Articolo precedenteUmi Touch in offerta a soli 135€
Prossimo articoloPrimo teardown di Huawei P9: ecco come è fatto.
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.
CONDIVIDI