A poche ore della presentazione, che avverrà oggi pomeriggio in Italia, i Google Pixel si mostrano di nuovo, dopo la “presentazione” anticipata di ieri, nelle colorazioni blue e silver grazie ad un tweet di Evan Blass.

Il Pixel, che è in basso nell’immagine qui sopra, e il Pixel XL, che è sopra, si possono vedere nelle sopra citate colorazioni, in questo caso sono disponibili per Verizon Wireless, la compagnia telefonica statunitense. Tra i due terminali si vede che non c’è praticamente nulla di diverso, infatti a parte le dimensioni i due device sono completamente identici nelle due colorazioni qui mostrate.

Ricordiamo che la presentazione in cui Google darà alla luce questi Pixel, e non solo, ci sarà alle 18:00 ora italiana, e ovviamente potrete seguirla anche qui su Viktec.net. Per le caratteristiche complete dei nuovi Pixel vi rimandiamo all’articolo pubblicato ieri (Google Pixel: finalmente foto e caratteristiche reali) dove vengono spiegati in maniera esaustiva tutte le caratteristiche di questi nuovi Pixel, che ormai non hanno più segreti.

Ovviamente vi aspettiamo stasera per la presentazione dei Google Pixel, quando anche noi vi diremo cosa ne pensiamo della presentazione Google e di questi nuovi terminali.