Grand Theft Auto V è un titolo pieno di misteri e di contenuti da sbloccare, infatti svariati utenti si cementano nel ritrovare vari easter eggs sparsi per la mappa creata. Fra tutti i ”ricercatori”, spiccano coloro che hanno risolto il mistero del famosissimo Bigfoot.

maxresdefault (1)

I ragazzi del team hanno iniziato la ricerca del Sasquatch (nome in “codice” del BigFoot) usando un tipo di cactus, il Peyote dorato, il quale se ingerito dà un effetto allucinogeno al vostro personaggio.

Per trovare questa specie di Cactus, bisogna munirsi di tantissima pazienza, poiché non si trova molto facilmente essendo raro. Esso compare soltanto in alcune zone di San Andreas, dalle 5:30 alle 8 del mattino ed addirittura in precise condizioni climatiche.

Una volta inalato il Peyote, il vostro personaggio si trasformerà in Bigfoot e, dovrà compiere alcune “mansioni” ed infine arriverà allo scontro finale contro The Beast.  Una volta terminato lo scontro finale, vi troverete il Bigfoot e The Beast nel Director Mod del gioco.

Beh e voi cosa aspettate a diventare Bigfoot?