Non c’è di sicuro bisogno che vi presenti HTC, una delle aziende leader nella produzione di smartphone, anche se probabilmente ultimamente ha perso il clamore che c’era ai tempi di Sensation XL o anche il primo Htc one M7, il tutto per un motivo tutto sommato banale, le ultime tre generazioni di top di gamma (One m7/m8/m9) si assomigliano moltissimo, e ciò ha spinto gli utenti a spostarsi su altri brand, sebbene la Htc Sense sia un’interfaccia di riferimento nel mondo Android.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Proprio in queste ultime ore attiva notizia che l’aggiornamento a Marshmallow per l’attuale flag ship (One M9) è imminente e verrà rilasciato via OTA il giorno 26 Gennaio, e porterà appunto quest’ultima versione su questo suddetto device.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

La cosa che pare veramente strana è che il primo smartphone in casa Htc a ricevere Android Marshmallow non sarà M9 ma bensì è stato M8 (top di gamma dello scorso anno), l’unico motivo che fa pensare ad una mossa del genere da parte di Htc è la scarsa vendita di quest’ultimo top di gamma.
Quindi a quanto pare ci sarebbero più M8 che M9 in circolazione.

Questo fatto del ritardo dell’aggiornamento sicuramente non avrà fatto fare i saliti di gioia ai possessori di Htc One M9 che comunque potranno rallegrarsi tra qualche giorno.
Una cosa che non ho puntualizzato è che ha dare notizia è stata la pagina ufficiale di Htc Inglese, quindi sicuramente l’update raggiungerà l’Inghilterra, ma l’Italia sarà inclusa?


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});



Non ci resta che attendere il 26 Gennaio per scoprire se anche l’Italia rientra nei piani di aggiornamento, nel frattempo non si può ignorare la bravura di Htc in quanto ha anticipato gli altri top brand (LG e, ovviamente, nexus a parte) in fatto di aggiornamento a Marshmallow, quindi plauso ad HTC.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Sei ansioso di ricevere Marshmallow sul tuo M9? Oppure l’hai gia ricevuto sul tuo M8?

Articolo precedenteSuper Offerte Su Amazon per MicroSD
Prossimo articoloHuawei conferma GR3 e GR5 in Europa
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI