Nonostante HTC 10 è stato presentato da diversi mesi in Italia, HTC sta provando a dare una “scossa” alle vendite del suo terminale di punta, dato lo scarso numero di unità vendute, con una nuova colorazione ed una promozione speciale.

HTC 10 Camelia Red

La nuova colorazione in questione è denominata “Camelia Red”, un rosso abbastanza acceso, che va a colorare solo la scocca posteriore ed i bordi in alluminio, il frontale rimane nero. Non cambia nulla per quanto riguarda le specifiche tecniche, HTC 10 monta sempre lo Snapdragon 820 Quad Core da 2.2GHz, 4GB di RAM, fotocamere da 12/5MPX (principale/frontale), 16/32GB di memoria interna e batteria da 3000mAh.

Il suo prezzo di vendita è di 749€, ma fino al 31 Ottobre potete acquistare HTC 10 (tutte le colorazioni) con uno sconto del 15% valido solo nello shop ufficiale HTC inserendo il codice HTC15, il prezzo rimane comunque poco competitivo dato che scendiamo a 636,65€, non il linea con la concorrenza con un probabile ulteriore calo di prezzo nelle prossime settimane.