Si sa che HTC sta attraversando momenti difficili, e gli ultimi smartphone commercializzati ne sono la prova. Nel 2017 tutti sperano che l’azienda taiwanese possa rilanciarsi, il primo di questi dovrebbe essere HTC X10.

Questo device, come mostra la foto, perde tutte le forme che hanno caratterizzato HTC negli ultimi anni, e che tutti tanto amavano, speriamo che non perda anche la qualità costruttiva proverbiale dell’azienda taiwanese. Un’altra cosa che si nota dalla foto è il sensore di impronte posteriore con i tasti soft touch anteriori, una scelta nuova per HTC, che fa assomigliare questo terminale ai device di una nota azienda cinese.

Passando alle caratteristiche tecniche, questo HTC X10 avrà specifiche da medio di gamma, infatti monterà il MediaTek Helio P10 (octa-cora da 1.9 GHz) che è, però, un processore un po’ datato. Poi troviamo la Mali-T860 come GPU con 3 GB di RAM.

Il display sarà da 5 pollici FullHD, con una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. Per quanto riguarda la batteria, non ci sono indicazioni riguardo la capacità, probabilmente sarà intorno ai 2800 mAh, conoscendo HTC.

Per la presentazione e il prezzo non si hanno notizie, probabilmente questo HTC X10 verrà presentato al MWC 2017 che si terrà a fine febbraio, sperando che HTC lo metta ad un prezzo aggressivo, cosi da far concorrenza ai telefoni di provenienza cinese.

Articolo precedenteFinalemente è online lo store Gearbest italiano
Prossimo articolo[Rumor] Google vorrebbe acquistare SoundCloud
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI