Siete alla ricerca di una lampada portatile e che svolga egregiamente il suo lavoro? La risposta alla vostra domanda è “ieGeek mini lampada“.

lampada (6)

La confezione è molto semplice, è un cartone con solamente un adesivo, posto nella parte alta, dell’azienda produttrice.

All’interno troveremo:

  • la lampada portatile;
  • il caricatore UBS;
  • un manuale di istruzioni;
  • un cartellino di ringraziamento.

Questa lampada è ottima anche perchè ha una batteria integrata da 1800 mAh che ci permette di usarla in mobilità. Infatti con soli 40 minuti di carica garantisce ben due giorni di uso continuativo con luce media. Quindi è ottima l’autonomia, e può essere utile sotto molti aspetti, magari a chi serve una lampada e non ha una presa vicino, o a chi serve in mobilità, per esempio in campeggio.

lampada (3)

Quando è in carica ci comparirà dietro la lampada un led rosso, che a carica completata si trasformerà in colore verde.

La luminosità è gestita da ben 7 led regolabili tramite il pulsante touch presente sopra il logo “ieGeek”, la luminosità massima è 600 lux.

lampada (2)

Ha un peso di soli 255g ed ha anche delle dimensioni molto compatte, stiamo parlando di 20cm X11cm X8cm.

Lo stelo della lampada è completamente flessibile e la lampada può essere girata a 360° e una volta posizionata è molto stabile e non si muove mai dalla posizione in cui la abbiamo collocata..

lampada (1)

Tenendo conto dell’intensità dell’illuminazione che da bassissima diventa luminosissima in pochi istanti e la possibilità di poterla usare senza fili ovunque vogliamo, riteniamo questa lampada un’ottima soluzione per chi desidera un punto luce moderno e versatile.

Consigliamo vivamente l’acquisto a chi cerca una lampada da scrivania molto pratica, funzionale e dal design molto minimale.

Potete acquistarla su Amazon a soli 17€ tramite il seguente link: