Una nuova e intensa modalità di gioco si aggiunge allo sparatutto free-to-play; annunciato anche un nuovo evento di Natale


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Questo mese lo sparatutto multiplayer free-to-play War Rock introduce una nuova modalità di gioco, una mappa atmosferica, nuovi formidabili personaggi e una montagna di contenuti natalizi. Guarda anche tu cosa c’è di nuovo a War Rock nel nuovissimo trailer:
Annunciata oggi 16 dicembre, la modalità Foggy Escape consiste in un nuovo intenso game type a eliminazione che contrappone una squadra di umani contro una squadra di pazzi inarrestabili (Madmen): gli esseri umani devono evacuare una specifica area raggiungendo la safety zone designata ed eliminando ogni genere di opposizione. I Madmen devono fermare gli Umani per raggiungere il loro obiettivo e possono farlo bloccando il loro percorso o ponendo fine alla loro vita.
La modalità Foggy Escape si gioca su una nuova mappa atmosferica, che fa il suo debutto esclusivamente nei territori europei. Situata nella zona circostante a un laboratorio segreto NIU recentemente esploso, l’area di gioco è avvolta da un gas tossico denso che limita fortemente il campo di vista umano, dando così il sopravvento ai Madmen.
Capaci di creare ulteriore pressione sugli umani vi sono tre nuovi personaggi Madmen da selezionare in base alle classi speed, tank e suicide. Inoltre, i Madmen guadagnano ulteriori abilità ogni volta che fanno fuori un umano assicurandosi che gli umani, a loro volta, lavorino in team per sperare di avere una minima possibilità di sopravvivenza.
Questo inverno War Rock celebra anche le festività natalizie con il Christmas 2015 Update. I giocatori potranno testare una serie di eventi appositamente preparati, exp boosts, costumi a tema e molto altro ancora. Per ulteriori dettagli relativi al Christmas Update si prega di visitare il sito ufficiale: