Nuovo concept per iPhone 8, questa volta il design frontale non lascia il minimo spazio a componenti aggiuntivi e cornici. E’ tutto integrato nello schermo.

Un iPhone con display Full Vision, completamente privo di bordi sarebbe sicuramente molto bello da vedere ma quanto risulterebbe pratico nell’utilizzo quotidiano? Lo scopriamo oggi in questo concept che immagina le varie app sullo schermo.

Samsung si è comportata bene con l’S8 ma nel Concept di oggi vediamo un iPhone 8 che si spinge ancora oltre, eliminando anche quei piccoli bordini presenti sui nuovi Galaxy.

Il risultato è sicuramente d’impatto, le applicazioni sono più grandi e ti viene voglia di toccare ovunque, tuttavia il dispositivo andrebbe maneggiato con estrema cura e c’è anche il rischio di tap involontari sui bordi o sugli angoli inferiori dello schermo. Ovviamente se dovesse essere cosi bisogna proteggerlo al massimo perchè sarà molto facile la rottura di qualsiasi parte del prossimo iPhone. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi lasciamo al video!

 

Articolo precedenteAmazon offerte del 6 Maggio 2017 con Sconti IMPERDIBILI
Prossimo articoloLG OLED TV: IL LEADER INDISCUSSO DEL SEGMENTO PREMIUM IN ITALIA
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI