In rete appare un nuovo render in 3D del possibile iPhone 8, basato sugli schemi industriali trapelati nei giorni scorsi.


Questi schemi provenienti, si dice, dagli stabilimenti della Foxconn hanno mostrato quello che è stato definito uno dei due prototipi che Apple sta prendendo in esame per la produzione definitiva. In pratica, l’azienda sta cercando di risolvere alcuni problemi relativi all’integrazione del Touch ID all’interno dello schermo, visto che l’iPhone 8 non monterà più un tasto Home Fisico. Se tali problemi non venissero risolti, Apple sembra intenzionata ad applicare il Touch ID sul retro del dispositivo, come confermato da quelle immagini.


Proprio partendo da tali schemi, è stato realizzato un render 3D che mostra come potrebbe essere la scocca posteriore dell’iPhone 8. Il rendering è davvero realistico e mostra una scocca posteriore con fotocamera verticale, logo Apple e fessura per il Touch ID.

Articolo precedenteVodafone, Wind, TIM: sfida fra tre offerte con smartphone incluso
Prossimo articoloTV Italia Pro: CODICI REEDEM all’interno!
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI