L’attesissimo iPhone 8 sta facendo discutere tutto il mondo, ma fortunatamente siamo riusciti a scoprire qualcosa di più prima del lancio ufficiale.

Quando Apple sceglie un fornitore di componenti, non si affida solo alle loro capacità di produzione in quantità di massa su scala gigante, ma anche perché l’esperienza insegna e per i nuovi Iphone ci vogliono sempre i componenti migliori, montati dai migliori. Una delle aziende migliori è sicuramente la Foxconn, che quest’anno ha dichiarato di aver ricevuto in ordine dei pannelli OLED Samsung per il nuovo dispositivo di casa Apple. Ma non è mica finita qui.

La rivista asiatica di Nikkei sta riferendo che i fornitori stanno rimescolando il progetto per cercare di adattarsi ad una varietà di parti nel programma di produzione piuttosto insolita: troviamo milioni di pannelli OLED di Samsung, ma anche il circuito di ricarica senza fili. Anche la nuova e minuscola scheda madre sta affrontando difficoltà di produzione con la quantità e l’accuratezza necessarie. Secondo quanto riferito, la scheda di ricarica wireless si surriscalda troppo, mentre, secondo Sean Kao, analista di IDC: “C’è un nuovo design per una scheda stampata molto più piccola per consentire una batteria più potente per questo prossimo iPhone … ma ci sono ancora un certo numero di quality-step da superare per ottenere una produzione di massa senza intoppi “.


Per quanto riguarda gli OLED di Samsung, la loro produzione è presumibilmente in difficoltà. Apple ha dichiarato di aver ordinato 70-90 milioni di pannelli OLED di alta qualità dai coreani, ma la loro eliminazione in massa è apparentemente diventata problematica e, piuttosto che iniziare a spedirli in maggio, i primi schermi iPhone “8” potranno sbarcare sui rulli di assemblaggio di Foxconn a fine giugno o addirittura a luglio. Così, possiamo dedurre che magari la data di annuncio del nuovo dispositivo Apple potrebbe slittare magari a novembre, o a fine ottobre. Anche se il tutto potrà essere svelato durante il conseuto evento Apple a settembre. Restate aggiornati con noi.

AGGIORNAMENTO X2

Nelle ultime ore sono apparse in rete diverse foto di una presunta cover per iPhone 8. Analizzando la sua costruzione è stato abbastanza facile dedurre alcune caratteristiche tecniche del prossimo smartphone Apple.


Articolo precedenteIl sito TrenDevice regala uno sconto di 40€ su iPhone e iPad
Prossimo articoloAcer annuncia il Leap Ware, lo smartwatch per il fitness
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here