Avete sempre desiderato avere tutti i film sul vostro smartphone, senza dover noiosamente andar su Google e cercare? Se si, vi indico un’applicazione, sviluppata da un noto sviluppatore iOS, creatore dell’app Trova Tutto VocaleL’applicazione di cui andremo a parlare, si chiama Film Completi e scopriamo insieme quali sono le sue funzionalità.

schermata-2016-10-19-alle-11-19-05

L’applicazione, come già detto si chiama Film Completi e permette la visione, di film in streaming, completamente gratis. L’applicazione si presenta con una grafica molto semplice ed intuitiva. E’ così strutturata: in alto troviamo un tasto, uno serve per accedere ad un menù secondario, in cui troverete tre opzioni:

  • Film Favoriti, che per salvarli non vi basterà altro che scegliere il film e premere il cuore, posto in alto a destra;
  • Altre App, in cui saranno illustrate tutte le app dello sviluppatore;
  • Circa.

Il alto a destra, all’avvio dell’app, troviamo il tasto CERCA, ovviamente utile per cercare i film presenti nell’app. I film sono organizzati in categorie e scorrendo nella “home-page” dell’app, si posso trovare tutti, o cliccare sul tasto posto a destra del nome della categoria (Es. Azione), dove vi verranno elefanti tutti i film presenti in quella determinata categoria.

Al “suo interno” è anche presente AirPlay, dunque se foste possessori di un’AppleTV, potreste vederli sulla TV, senza bisogno di scaricarli su una pennetta USB. Ed infine cliccando sul film, si potrà vedere la trama dello stesso, la durata e la categoria. I film sull’applicazione sono più di 100 e ogni settimana, si ripromette di caricare nuovi film e attivando le notifiche, potrete essere avvisati appena il film sarà presente sull’applicazione. 

 

 

Film Completi è un’app semplice e facile da utilizzare, oltre ad essere un’applicazione molto utile durante un viaggio, oppure durante la notte se il vostro televisore è occupato dai genitori, o da vostra sorella/fratello.

L’applicazione è disponible su iTunes Store (App Store), reperibile a questo link, ad un costo di 0,99€. Noi di VIKTEC però per i primi 4 fortunati, abbiamo 4 codici redime, che una volta inseriti, vi faranno scaricare l’applicazione gratuitamente. 

Codici Redeem

T9LPY97NTJT3

AYXAPFWKTM3M

9MNN4PYK3TKW

6FNERHJFKL3K