Come ogni anno,nel periodo di gennaio,parte la nuova season di league of legends e puntualmente la Riot commette errori abbastanza grossolani nei cambiamenti di fine stagione.

Questa volta proprio il 20 gennaio,cioè la data di partenza della season,inseriscono le nuove code classificate e draft, ma durano solo un giorno, infatti le code vengono subito eliminate a causa di vari errori di match making.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Ma l’errore più grave è stato il posizionamento dei giocatori nelle leghe dopo le 10 partite di promozione.
Infatti,secondo testimonianze di videogiocatori anche professionisti,queste 10 partite di promozione si sono rivelate pessime,perché anche se nella scorsa stagione un giocatore fosse in una lega molto alta,come la lega diamante, dopo queste 10 partite verrà messo nella Lega più bassa cioè la lega Bronzo.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Lo stupore e stato tanto tra i videogiocatori di questo gioco;e oggi finalmente dopo giorni di attesa hanno risolto questo problema con il seguente messaggio:

Abbiamo risolto un problema con il sistema leghe in Euw e EuNe che impediva ad alcuni giocatori di essere piazzati in classifica dopo le 10 partite di promozione. I giocatori che sono affetti da questo problema dovranno giocare una partita classificata ulteriore per vederlo risolto“.

Adesso siamo in attesa della risoluzione dei problemi anche nella nuova selezione dei campioni,sperando che non capitino di nuovo questi errori.