lenovo moto g5

Annunciata la nuova gamma Motorola

Lenovo, nell’ultimo evento ha annunciato la nuova gamma Motorola che verrà prodotta nel 2017, slide prontamente immortalata e condivisa a Evleaks, il quale non ha esitato a pubblicarla con un tweet tramite il suo account ufficiale.

Foto che ci permette di capire che, nel corso di quest’anno, assisteremo a 5 fasce di prodotti Motorola: Z,X,G,E e C. Confermato quindi il ritorno della gamma X, mentre viene lanciata una nuova gamma di prodotti di fascia ultra economica caratterizzata dalla lettera C e definiti Unlimited Essential.

Scopriamo quindi che la gamma Z, Unlimited Capabilities, sono quelli ad offrire le prestazioni migliori, rientrando quindi nei Top di Gamma, la gamma X, Unlimited Perfection, si presenta come un dispositivo dal design elegante, la gamma G, Unlimited Premium, faranno un ulteriore passo verso la fascia medio-alta, sopratutto per quanto riguarda i materiali, totalmente in metallo ed infine la gamma E, Unlimited Value, offriranno un ottimo rapporto tra prestazioni, autonomia e prezzo.

Specifiche Tecniche

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, possiamo notare che sono disponibili solo due tagli di risoluzione, FHD, che caratterizza i Moto Z,X e G, e la risoluzione HD 720p, per le rimanenti gamme E e C.

Moto Z continua ad avere l’esclusiva compatibilità con i MotoMods, suddivisi tra Z Play e Z Force, quest’ultimo dotato di connettività Gigabits e quindi si presume dotato di uno Snapdragon 835.

Moto X verrà fabbricato in una sola variante con un display FHD da 5.2 pollici 3D Glass, una scocca che sembra essere in vetro ed una SmartCam di cui ancora si sa ben poco.

La gamma G sarà prodotta in due versioni, GS e GS+; entrambi con scocca full metal e con una doppia fotocamera che caratterizza la versione Plus.

Scendendo sempre di più troviamo il Moto E, anch’esso acquistabile in versione Plus, che si contraddistiche per uno schermo più grande 5.5″ contro la versione normale da 5″, e con una batteria più potente, 5000 mAh.

Infine ai piedi della lista troviamo la new entry, ovvero la gamma C, dotata anch’essa di verisone Plus, entrambi dotati di un display da 5″; anche in questo caso la variante Plus si distingue per una batteria importante, da 4000 mAh. A questo punto non ci resta che attendere che i dispositivi vengano ufficializzati nel corso delle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here