Lenovo è il più grande produttore di computer della Cina, ma ormai da qualche anno ha deciso di entrare nel mondo degli smartphone, infatti il 29 gennaio 2014 ha siglato un accordo con la Big di Mountain View, Google, per acquisire Motorola. Oggi, Lenovo ha presentato il Lemon 3, uno smartphone che si colloca nella fascia medio-bassa.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Parliamo meglio dello smartphone, partendo dalla parte più interessante, il prezzo. Si aggira intorno alle 700 yuan, ovviamente in Cina, che in Italia sono 98 euro. Sebbene il prezzo rappresenti la parte più interessante, non possiamo non dire che il resto del telefono è anch’esso interessante.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il Lemon 3 monta un processore Qualcomm Snapdragon 616 octa-core, da ben 2GB di RAM. La fotocamera è di 13 megapixel, per la principale, parlando della frontale, troviamo una 5 megapixel (ottima per i selfie!). Lo schermo è un 5″ Full HD 1080p. La memoria è di 16 GB, espandibile e la connettività Dual Sim 4G LTE. Per concludere (come si può vedere in foto), troviamo sul retro, due altoparlanti Dolby.