Londra, 21 marzo 2017. Sole e Luna – Guardiani Nascenti, la seconda espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, uscirà in Italia il 5 maggio e includerà più di 140 carte.

Continua il tuo viaggio nella regione di Alola con l’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti: incontra i protettori delle isole, Tapu Koko-GX e Tapu Lele-GX, e affina le tue abilità con l’aiuto del Kahuna Hala e del Capitano Ibis!
Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti:

  • Altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Lycanroc, Kommo-o e tanti altri, debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
  • I nuovi Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di molti Pokémon classici appariranno per la prima volta.
  • Più di 140 carte. L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti contiene più di 140 carte, inclusi 12 nuovi Pokémon-GX e tre carte Aiuto con illustrazioni a figura intera!
  • Arrivano i guardiani delle isole. Questi Pokémon potentissimi avranno un impatto enorme sul gioco.
  • Due nuovi mazzi tematici. Questi mazzi di 60 carte sono realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.
  • Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.

Per ulteriori informazioni sull’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti, visita: http://www.pokemon.com/it/gcc/sole-e-luna-guardiani-nascenti/esplora-e-guarda/

Articolo precedenteLG G4 E V10 RICEVERANNO ANDROID NOUGAT 7.0
Prossimo articoloViple, la prima Social TV!
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi via mail: webmaster@viktec.net Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI