Molto presto LG rilascerà, ufficialmente, la nuova gamma K, ovvero LG K5300 e K535. Di questi ultimi, conosciamo le specifiche hardware e il loro posizionamento nel mercato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Entrambi i dispositivi avranno un processore Qualcomm Snapdragon 430, mentre la quantità di memoria RAM varierà a seconda del modello, infatti il K530 avrà 2 GB di memoria RAM e il K535 avrà 3 GB di memoria RAM.

Riguardo il software, entrambi gli smartphone faranno affidamento alla versione di Android 6.0.1 Marshmallow.

Per quanto riguarda il design, per il momento, abbiamo notizia che non ci saranno cambiamenti rispetto all’intera gamma K. Per saperne di più dovremo aspettare futuri benchmark rilasciati direttamente da LG.

Articolo precedenteHuawei presenta ufficialmente il G9 Lite e il MediaPad M2 7.0
Prossimo articoloRUMOR: Snapdragon 820 e 4GB di ram per Moto X 2016
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.
CONDIVIDI