Perfetto per i viaggiatori che desiderano rimanere sempre connessi
anche durante la pausa estiva.

Milano, 10 luglio 2017 — LG G6, il top di gamma dalle caratteristiche uniche, è lo smartphone ideale per chi è pronto a partire per le vacanze estive all’insegna del motto “relax & fun”. Affidabile, resistente, pratico e comodo da usare anche con una mano sola, LG G6 è il compagno perfetto per l’estate.

LG G6 non teme paragoni. Non solo è dotato di certificazione IP68 per essere affidabile in ogni situazione, ma è anche lo smartphone perfetto per chi ricerca connettività e multimedialità sempre a portata di mano, pure sotto l’ombrellone. LG G6 inoltre è eccezionale per scattare le foto delle vacanze, grazie alle sue funzioni originali con le quali mettere a frutto la propria creatività.

Certificazione IP68, per non temere nulla!
Niente timore: scattare foto e fare video agli amici in spiaggia o in piscina non sarà più un problema. LG G6 è dotato di certificazione IP68 per essere affidabile di fronte a ogni imprevisto. Gli utenti non dovranno avere nessuna paura di usare le mani bagnate o sporche di sabbia, perché LG G6 è resistente all’acqua e alla polvere. Il top di gamma di LG è progettato per durare a lungo e per essere portato praticamente ovunque, senza doversi preoccupare di nulla. LG G6 può essere immerso fino a un massimo di 1,5 metri d’acqua per un totale di 30 minuti, per un’estate senza limiti. LG G6 inoltre è stato progettato e costruito per offrire una maggiore sicurezza di fronte a cadute accidentali ed è resistente contro graffi e alte temperature. Anche quando il gioco si fa duro, LG G6 è pronto a tutto.

Connettività e multimedialità sempre a portata di mano

Anche in vacanza non si rinuncia a chattare, condividere foto e controllare le e-mail. Per questo serve uno smartphone con un ampio display che stia comodamente in una mano. LG G6, con il suo display da 5,7 pollici FullVision® in formato 18:9, offre un’esperienza a tutto schermo più immersiva e coinvolgente, per utilizzare al meglio tutte le funzionalità dello smartphone, ovunque ci si trovi.

LG G6, lo smartphone perfetto per le foto delle vacanze!

Chi meglio di LG G6 può immortalare i ricordi dell’estate? Ovunque ci si trovi, con lo smartphone LG è facile realizzare foto originali da condividere sui social network: grazie alla Square camera e alle quattro diverse modalità attivabili, gli utenti potranno dare libero sfogo alla creatività e al divertimento. La doppia fotocamera da 13MP con ottica grandangolare da 125 gradi permette di scattare immagini che riescono a catturare davvero tutto ciò che vedono i tuoi occhi. Niente e nessuno verrà più escluso! Anche la fotocamera frontale da 5 megapixel ha un campo ampliato di 100 gradi: addio quindi al selfie stick e ampio spazio ai selfie di grupppo!

Life’s Good with LG!

Visita la pagina prodotto di LG G6 su lg.com/it

Articolo precedenteRecensione Samsung J5 2017
Prossimo articoloAmazon Prime Day 2017-Segui con lo STAFF di Viktec tutte le offerte dalle ore 18:00[IN AGG.]
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi via mail: webmaster@viktec.net Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI