LG offre tre mesi di serie tv, film e molto altro intrattenimento firmato Netflix.

LG regala NETFLIX agli utenti che acquistano i nuovi TV LG Super UHD 4K 1

Al via la nuova promozione “LG regala Netflix” riservata agli utenti che acquistano uno dei modelli di TV LG della nuova line up Super UHD 4K 2017 o della gamma Ultra HD UJ750V. Fino al 16 luglio infatti, chi sceglie uno dei 12 modelli a cui è legata la promozione, riceverà in omaggio un abbonamento di tre mesi a Netflix Premium. LG ha pensato anche agli appassionati che dispongono già di un abbonamento a Netflix, mettendo a loro disposizione, la possibilità di passare per tre mesi ad un account Premium.

Accedere al premio è facilissimo: basta installare il TV LG acquistato e accenderlo sulla schermata iniziale. Una volta collegato il TV LG a internet, basterà cliccare sul pulsante “Vai” per accedere a Netflix con le proprie credenziali, oppure per effettuare una nuova registrazione. Gli utenti avranno così accesso, in pochi e semplici passi, a tutti i contenuti Netflix che LG offre loro.

12 modelli che rispondono a tutte le esigenze di chi è alla ricerca di un nuovo TV: dai formati da 86”, 75”, 65” e 60”, per chi desidera replicare nel proprio salotto l’esperienza cinematografica, a quelli da 55”, 49” e 43”, adatti a più ambienti della casa. Grazie alla tecnologia Nano Cell di cui sono dotati i TV LG Super UHD, l’esperienza di visione dei contenuti Netflix diventa ancora più immersiva: colori sempre più brillanti, immagini nitide e maggiore luminosità. Il tutto in uno schermo super sottile con pochi mm di spessore.

I modelli inclusi nella promozione sono:

  • 86SJ957V
  • 75SJ955V
  • 65SJ850V
  • 65SJ810V
  • 60SJ810V
  • 60UJ750V
  • 55SJ850V
  • 55SJ810V
  • 55UJ750V
  • 49SJ810V
  • 49UJ750V
  • 43UJ750V

Nel caso di abbonamenti esistenti, il valore dell’omaggio verrà aggiunto all’account dell’utente, che dovrà passare a Premium Plan all’indirizzo www.netflix.com/changeplan. Al termine del periodo di abbonamento gratuito di tre mesi, l’abbonamento Netflix sarà immediatamente prorogato al piano di servizio che il partecipante abbonato aveva in precedenza.

Articolo precedentePanasonic presenta a IFSEC la nuova strategia di mercato
Prossimo articoloApple SCONTA il piano tariffario di iCloud. Qui i dettagli!
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here