Dal dal 13 al 16 febbraio a Creta, LG si fa protagonista dell’Innovazione
Creta, 14 febbraio 2017 – La filosofia “Innovation for a Better Life” di LG Electronics (LG) è il filo conduttore della tredicesima edizione di InnoFest 2017 che quest’anno si tiene a Creta dal 13 al 16 febbraio. L’annuale evento organizzato da LG rappresenta per l’azienda un momento fondamentale per consolidare la propria posizione nel settore dell’elettronica di consumo e dell’home appliance, oltre a essere un importante incontro con partner, distributori e clienti a cui presentare tutte le proprie recenti e innovative tecnologie.

Diverse le linee di prodotto presenti a InnoFest 2017 fra cui spicca il nuovo LG SIGNATURE OLED TV W7, che si distingue per design, innovazione e stile; il moderno frigorifero LG InstaView™ Door-in-Door, dotato di un innovativo monitor display da 33 pollici; e la nuova linea di microonde LG NeoChef™ Smart Inverter, dall’elegante design e le elevate perfomance.

LG SIGNATURE OLED TV W7

Dotato della funzione Dolby Vision™, LG SIGNATURE OLED TV W7 è stato premiato con il Best of Innovation Award al CES 2017. L’innovativo design Picture-on-Wall di LG SIGNATURE OLED TV W7 segue la filosofia “less is more” di LG, per cui tutto ciò che è superfluo viene eliminato per enfatizzare l’eleganza e la bellezza delle parti già perfette nella loro unicità. Il sottilissimo profilo di W7 (solo 2.57mm di spessore per il modello da 65 pollici) offre l’impressione che il TV sia sospeso a mezz’aria, aumentandone il senso di immersione. Il pannello OLED, infatti, grazie a supporti magnetici, può essere montato direttamente sulla parete, come se fosse un quadro, eliminando in tal modo lo spazio tra il TV e il muro. Il senso di coinvolgimento viene completato dall’incredibile audio Dolby Atmos e dagli speaker in grado di diffondere il suono anche dall’alto.
LG SIGNATURE OLED TV W7 offre la più alta qualità di immagine rispetto a qualsiasi altro TV, grazie al nero perfetto, al contrasto infinito e alla vasta gamma di colori e si presenta con diverse funzioni innovative pensate per trasformare il TV in un sistema completo dedicato all’intrattenimento.
LG InstaView Door-in-Door™, il frigorifero dal concetto rivoluzionario

LG InstaView Door-in-Door™ presenta un monitor display da 33 pollici mai visto prima oltre ad altre innovative caratteristiche. Nell’InstaView la porta, che diviene trasparente, permette di vedere cosa è conservato all’interno del frigorifero senza dispersione di aria calda. Infatti, con solo due semplici tocchi si attiva la funzione Knock-On che illumina l’interno del frigorifero rivelandone il contenuto senza doverlo aprire. Inoltre, la presenza del Compressore Lineare Inverter assicura il massimo risparmio energetico oltre a garantire una durata dell’elettrodomestico di 20 anni.
LG NeoChef™, per trasformare il modo di cucinare

La nuova linea di microonde LG NeoChef™ è dotata della tecnologia Smart Inverter che permette di ottimizzare sia la potenza per migliorare l’uniformità di cottura dei cibi, sia il riscaldamento e lo scongelamento degli alimenti, assicurando una significativa riduzione in termini di tempo e un importante risparmio energetico.

LG NeoChef™ nato dall’unione di tecnologie brevettate e dall’amore per la cucina, è pensato per chi, pur avendo poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare ai sapori della buona tavola ed è alla ricerca di un valido alleato anche per cucinare partendo da zero, sostituendo completamente il forno tradizionale.