LG negli ultimi tempi non sta sicuramente attraversando un periodo buono in fatto di vendita nel settore mobile, infatti G5 non ha stupito e fatica a vendere, anche con la novità dei moduli, e gli smartphone di fascia minore sono sempre più surclassati dalle marche cinesi emergenti.

lg-v10

Adesso l’azienda coreana, secondo alcune voci, sarebbe pronta a presentare l’LG V20, il successore dell’ottimo V10, che adotto la novità del doppio display frontale. Il nuovo V20 dovrebbe riprendere le caratteristiche del suo predecessore, come il dual display gia citato, ma anche la doppia fotocamera frontale con diverse aperture per i selfie.

lg-768x524

L’LG V20 erediterà dal V10 anche un DAC Hi-Fi a 32 Bit per un’elevata qualità audio e, secondo voci, potrebbe essere presentato già con Android 7.0 Nougat a bordo. Questa indiscrezione potrebbe confermare il fatto, twittato anche poco tempo fa da @eveleaks, che la nuova release di Android possa sbarcare sui dispositivi Nexus già nel mese di Agosto.

Quindi in questi mesi, da Note 7 a V20 fino ad arrivare ad IFA 2016, avremo molto di cui parlare nel mondo della telefonia, quindi continuate a seguirci per rimanere informati sul mondo della tecnologia.