Ovviamente, come per tutte le cose sulla terra, anche gli smartphone sono questione di gusti personali di ogni individuo, c’è a chi piacciono più piccoli, a chi più grandi, chi ha bisogno di una fotocamera performante, chi della batteria. Quello che accomuna un po’ tutti è il bisogno di avere uno smartphone sempre fluido e veloce in qualsiasi circostanza.

I telefoni cinesi, di solito, sono una garanzia per la fluidità, in quanto di solito hanno caratteristiche molto interessanti anche se costano meno degli smartphone venduti nei negozi. Ora andiamo a scoprire i “cinesoni” migliori e quindi più venduti.

XIAOMI REDMI 3 PRO

redmi_3_pro-300x300

Sicuramente uno dei cinesi più venduti grazie alla sua compatezza, in quanto è un 5 pollici e per uno smartphone cinese è raro, e alla sue ottime prestazioni. Il design può essere soggettivo, ma è in stile Xiaomi, il plus indiscusso di questo terminale è sicuramente la durata della batteria, infatti la 4100 mAh unita all’ottimo Snapdragon 616 garantisce un’autonomia da record. Ecco il link per acquistare questo Xiaomi Redmi 3 Pro.

ELEPHONE P9000

elephone-300x300

Elephone non è quell’azienda che ha sempre sfornato ottimi device, ma negli ultimi tempi ha sicuramente fatto un salto di qualità, sopratutto con questo P9000 che può essere considerato un buon device, molto equilibrato sotto tutti i punti di vista, e soprattutto molto bello da vedere. Per 199€ è sicuramente un’ottima scelta. Puoi acquistarlo a questo link.

XIAOMI REDMI NOTE 3 PRO

redmi_note_3_pro-300x300

La serie Redmi Note di Xiaomi è sempre stata una sicurezza, infatti sono stati quasi tutti best-buy e hanno venduti milioni di device in tutto il mondo. Anche questo Redmi Note 3 Pro, ma anche la versione non Pro, sono da considerarsi a tutti gli effetti dei best-buy, in quanto sono device equilibrati e non hanno mai dei rallentamenti o dei comportamenti anomali. Potete acquistare lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, e non tutti gli Xiaomi in generale, in versione internazionale, quindi comprensiva della banda 800 MHz, da questo link di HonorBuy.

LEECO LE MAX 2

le_max_2-300x300

Per gli amanti dei device grandi, qui parliamo di un 5.7 pollici, questo LeEco Le Max 2 è sicuramente una scelta giusta, è bello esteticamente, costruito bene, ha uno Snapdragon 820 come processore, il che garantisce velocità e fluidità e una batteria molto buona. Quindi è lo smartphone ideale per chi cerca potenza e durata, ci si può anche togliere qualche soddisfazione nelle fotografie grazie alla buona fotocamera. Potete acquistare questo phablet da questo link.

XIAOMI MI5 e MI 5S

mi5-300x300

Uno dei top di gamma indiscussi di quest’anno è sicuramente lo Xiaomi Mi5, che con il suo Snapdragon 820 riesce a essere sempre fluido, Inoltre ha un ottimo display da 5.15 pollici e ha nel reparto fotografico una marcia in più, allineandosi ai top di gamma di quest’anno. Poi acquistare lo Xiaomi Mi 5 da questo link.

mi5s-300x300

Adesso poi è arrivato sul mercato anche l’upgrade di questo Mi5, cioè il Mi 5S, che è prodotto in due versione, la normale e la Plus. Le caratteristiche del Mi 5S sono simili a quelle del suo predecessore, solo che è presente il Qualcomm Snapdragon 821, che garantisce prestazione ancora migliori rispetto all’820. Poi è stata migliorata la camera, che è doppia nella versione Plus, ed è stato introdotto l’innovativo lettore di impronte ad infrarossi, per una lettura più accurata della nostra impronta. Poi acquistare il Mi 5S e il Mi 5S Plus da questo link.