L’ “Adventure Pass” in tre parti si conclude oggi

Il premiato sviluppatore e publisher per l’intrattenimento digitale Telltale Games e lo sviluppatore di giochi conosciuto in tutto il mondo Mojang, presentano oggi l’ottavo episodio di Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series.

Minecraft: Story Mode Episode 8 – “A Journey’s End?” è ora disponibile su PC/Mac, Xbox One, e Xbox 360, su dispositivi iOS tramite App Store e dispositivi Android tramite Google Play e Amazon App Store. Le versioni per PlayStation 4 e PlayStation 3 arriveranno il 14 settembre in Nord America e il 16 settembre in Europa e saranno disponibili anche su Windows Store.

L’episodio può essere acquistato in digitale come parte dell’Adventure Pass per $ 14.99 USD o equivalenti, e include l’accesso agli episodi 6, 7 e 8. L’episodio è disponibile anche singolarmente per $ 4.99 USD o equivalenti. I giocatori devono possedere almeno l’Episodio 1 della serie, o il season pass disc, per poter acquistare gli episodi 6, 7 e 8.

In Episode 8: “A Journey’s End” Jesse e l’equipaggio, con Harper che li conduce nel mondo degli Old Builders, hanno finalmente la possibilità di tornare a casa… ma non sarà facile e la posta in gioco è alta. Dovrete scontrarvi con gli avversari in una serie di giochi da gladiatori per guadagnarvi la libertà, salvare i vostri amici, e forse, ma solo forse, riuscire a tornare al vostro mondo!

Il cast stellare vanta inoltre due nuove aggiunte a questo episodio, con Jim Cummings (Winnie the Pooh, Darkwing Duck) nei panni di Hadrian, a capo degli Old Builders, e Kari Wahlgren (Rick e Morty, The Fairly OddParents) nel ruolo di Mevia, the Enforcer.

Minecraft: Story Mode – A Telltale Games Series – Episode 8: “A Journey’s End?” è classificato E10+ (Everyone 10+) dall’ESRB per la violenza e il linguaggio in esso contenuti. La serie è pubblicata da Telltale Games in partnership con Mojang.