L’RPG in tempo reale per iOS e Android riceve un importante aggiornamento di contenuti.

Schermata 2016-07-11 alle 15.58.21

 

L’aggiornamento ”Call of Destiny” di Medal Masters offre ai giocatori e agli appassionati di RPG in tempo reale un gameplay notevolmente migliorato e nuove emozionanti esperienze grazie all’aggiunta di battaglie complesse e di eroi ancora più maestosi. Quest’ultimo aggiornamento sarà caratterizzato da guerre estese tra Gilde per permettere ai giocatori di tutto il mondo di combattere uno contro l’altro, misurando forze e abilità contro altri concorrenti internazionali. Oltre a tre nuovi eroi i giocatori sono invitati a offrire un feedback agli eroi esistenti nella nuova “Scheda valutazione Eroe.”

L’aggiornamento “Call of Destiny” include:
· Guerre estese tra Gilde per sfide internazionali tra i giocatori;
· Tre nuovi eroi da reclutare, incluso l’eroe dark Mordred, l’eroe del fuoco Apollon e l’eroe del legno Pan;
· Livello Massimo e Sfida Infinita aumentati a 100;
· La nuova “Scheda valutazione Eroe” per i giocatori, per fornire un riscontro ai personaggi;
· Lo Skeleton King: disponibile per un periodo di tempo limitato, un potente mago ottenibile all’interno dell’Advent Dungeon fino al 12 luglio.

I giocatori di Medal Masters ora possono sperimentare una nuova avventura lungo il loro cammino, per salvare più di 388 diversi tipi di eroi, raccogliere medaglie e diventare Master della medaglia finale. Il gioco è disponibile in 12 lingue, tra cui: coreano, inglese, giapponese, cinese tradizonale, cinese semplificato, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, tailandese, vietnamita, indonesiano.

Medal Masters è disponibile per download su dispositivi mobili attraverso App Store for iOS e Google Play for Android.