Dopo il passo indietro di qualche tempo fa, Nintendo ci ha ripensato e continuerà a spedire una delle sue console più famose, ora tornata in voga, cioè il NES Classic. Le nuove spedizioni dovrebbero partire la prossima estate, quindi se volete acquistarla dovrete aspettare un po’.

Inoltre, l’arrivo del Super NES Classic ha spiazzato Nintendo, infatti ha registrato cosi tanta domanda per questa console che ha deciso di estendere le spedizioni fino al 2018, mentre nelle intenzioni dell’azienda c’era l’idea di stoppare le vendite alla fine di quest’anno.

Dopo le difficoltà affrontate con il NES, di cui c’erano poche scorte e quindi era difficile da ordinare, Nintendo ha promesso che per la nuova retro console Super NES Classic ci saranno molte più scorte e sarà più semplice da ordinare e da avere. Finalmente sembra essersi resa conto che questo tipo di console è molto richiesta.

Quindi se vorrete acquistare la “nuova” SNES Classic potreste essere più fortunati rispetto alla versione normale. La nuova retro console arriverà il 29 settembre a 79.99 euro (anche se online già lo potreste trovare in pre-vendita), con 21 Super Nintendo Games.