Tutti i veri appassionati di telefoni, soprattutto quelli di vecchia data, aspettavano con ansia questo momento, cioè il ritorno di Nokia sul mercato dopo essersi liberata dai vincoli di Microsoft e, soprattutto, da Windows Phone.

Nell’attesa, che dura ormai da un po’, sono usciti molti render, e anche foto reali, dei presunti futuri terminali Nokia, per cui però, almeno fino ad ora, non c’è nessuna certezza. Quindi anche le ultime immagini non potranno essere prese troppo sul serio, anche se il logo e il design di Nokia siano molto evidenti.

 

L’ultima foto uscita in rete, che vedete qui sopra, raffigura dal vivo un presunto Nokia E1, un device che dovrebbe appartenere alla fascia medio-bassa del mercato. Il design, almeno da quanto si può vedere anche dalle immagini dei progetti, sembra molto simile a quello della gamma Lumia.

 

In precedenza erano uscite in rete altre foto e altri progetti, che rappresentavano un Nokia che sembrava di categoria superiore. Infatti l’azienda finlandese dovrebbe presentare una line-up di prodotti diversificata, dalla gamma base fino ad arrivare anche ad un top di gamma, ovviamente tutti Android, con Snapdragon 835 che potrebbe essere presentato nel corso del 2017.