OnePlus non ha fretta ad annunciare la data di presentazione del suo nuovo dispositivo Top di Gamma OnePlus 7. Per fortuna tramite un leak avvenuto su Twitter ora possiamo ipotizzare che la data di lancio sarà il 14 Maggio.

Un ulteriore indiscrezione è che non venga presentato solamente una versione del dispositivo, ma più di una. Essendo comunque una notizia non ufficiale, le informazioni non si sa se saranno confermate o smentite direttamente da OnePlus.

Quindi, il 14 Maggio OnePlus potrebbe presentare ben tre varianti del nuovo top di gamma. La versione Classica e il modello Pro, la cui possibile sorpresa potrebbe essere la compatibilità al 5G.

Ricordiamo che queste sono solamente supposizioni e che non sappiamo precisamente cosa OnePlus andrà a presentare. Essenso probabilmente questa l a prima variante Pro 5G di OnePlus, non si hanno notizie se le differenze rispetto alla versione basica saranno solo hardware o anche di altro. Il terzo dispositivo è la versione 7T, di cui ancora non si hanno notizie.

Le possibili caratteristiche tecniche

Le caratteristiche tecniche ovviamente saranno eccellenti. Tutto il sistema sarà gestito da un processore Snapdragon 855 affiancato da 8Gb di Ram (12Gb per la versione più potente).

Anche lo schermo sarà ottimo, con un display da 6.5 pollici Amoled da 2340 x 1080 pixel . Non sarà presente il Notch in quanto il comparto sensori frontale sarà mobile ed il sensore delle impronte sarà sotto allo schermo. La batteria dovrebbe essere da 4000 mAh con ricarica rapida da 44W.

Le indiscrezioni sul prezzo

Come vi abbiamo già ripetuto più volte, le indiscrezioni non sono ufficiali. Conoscendo OnePlus possiamo immaginare che il prezzo dei vari prodotti di certo non sarà troppo elevato e sarà competitivo sul mercato. Se i prezzi rimarranno simili a quelli degli anni precedenti potremo partire da un prezzo di 600€ per la versione base, per poi salire di 100/150€ per la versione Pro.

Non resta che aspettare il 14 Maggio per verificare se l’indiscrezione svelata su Twitter sia vera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here