Il Mobile World Congress suscita scalpore in ogni azienda della telefonia dell’intero globo, molte delle quali fanno a gara per presentare i proprio nuovi terminali.



(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});






Dopo l’uscita della confezioni di vendita del Samsung Galaxy S7, troviamo anche quella dell’LG G5. Il nuovissimo top di gamma di LG dovrebbe avere la scocca interamente in alluminato saturato e diversamente dal G2, G3 e G4 non avrà i tasti di accensione/spegnimento e i tasti del volume nella parte posteriore del telefono, ma saranno riposizionati nella maniera classica (sperando che sia questa l’immagine dell’LG G5).


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Inoltre avrà una doppia fotocamera posteriore ed un sensore biometrico posto sotto di essa. Il prezzo si aggira intorno ai 2,500 dirhams, circa 610 €.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Articolo precedenteSmartphone Android da 3,5€ è ufficiale e si chiama Freedom 251
Prossimo articoloApple e la sua prima serie TV
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI