La nuova incarnazione del racing game Gran Turismo correrà sulle nostre PlayStation 4 ad ottobre.

Gli amanti delle quattro ruote e del divertimento virtuale farebbero bene a cerchiare a più tinte di rosso la data del 18 ottobre 2017.

Si tratta infatti del giorno scelto da Sony Interactive Entertainment e dagli sviluppatori di Polyphony Digital per il grande debutto di Gran Turismo Sport, prossima incarnazione della celebre saga automobilistica, in dirittura d’arrivo sulle nostre PlayStation 4.

L’annuncio ufficiale arriva con il trailer visibile poco più in basso in questo stesso articolo.

Attualmente il nuovo capitolo di Gran Turismo si trova in fase Beta – che andrà a concludersi domenica 16 luglio alle 20.00, ora italiana. Il racing game giapponese sarà ottimizzato per PlayStation 4 Pro, supporterà pienamente PlayStation VR, il casco per la realtà virtuale compatibile con la console di ultima generazione marchiata Sony.

Gran Turismo Sport, tutte le edizioni speciali

In commercio arriveranno:

  • Day 1 Edition: Adesivi livrea, 250.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato
  • Steelbook Edition: GT Sport Starter Pack (6 auto), Adesivi livrea, 1.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato e uno Steel Book esclusivo
  • Collector’s Edition: GT Sport Starter Pack (18 auto), Adesivi livrea, 2.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato, un Libretto APEX e un modellino 1/43 della Mercedes-Benz AMG GT
  • Digital Deluxe Edition: Adesivi livrea, 2.000.000 Crediti di gioco, avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato

Vi lasciamo al trailer