Siamo arrivati a metà settembre, il freddo inizia a farsi sentire ed in casa vorremmo avere un’atmosfera un po più accogliente, magari accendendo qualche candela, ma poi la cera sporcherebbe tutto, ci viene in aiuto VicTsing con le sue candele a LED con la possibilità di cambiare colore.

image-27-09-16-23-45-9

La confezione si presenta molto ben curata e dettagliata, all’interno troveremo:

  • ben tre candele a led di diverse misure;
  • un telecomando che ci permetterà di cambiare colore;
  • un libretto di istruzioni.

image-27-09-16-23-45-8

Le candele hanno diverse misure:

  • la più piccola è da 3″;
  • la seconda è da 4,5″;
  • e la terza, la più grande, è da 6″.

image-27-09-16-23-45-7

Le candele sono alimentate, ognuna, da tre batterie AAA (ministilo), mentre il telecomando IR è alimentato dalle batterie tonde da 1,5 V.

Grazie al comodissimo telecomandino è possibile cambiare il colore di ogni candela, fino ad un massimo di 12 tonalità di colore. C’è anche la possibilità multi colore, c’è il timer ed è presente anche la modalità “discoteca”, la quale renderà la nostra stanza una vera e propria pista da ballo.

La costruzione delle candele è molto particolare, infatti avremo una luce che somiglierà davvero a quella delle tradizionali, caratteristica che le rende davvero molto belle alla vista.

Ci sono 12 colori a scelta: rosso, verde, blu navy, arancio, limone, azzurro, beige, cielo blu, lilla, rosa chiaro, blu e viola. Inoltre possiamo avere le tre candele di un unico colore o tre colori differenti, insomma, potemmo gestirle come piace a noi.

Sono rimasto molto sbalordito dalla qualità di queste ottime candele, anche perchè rendono “meno pesante” magari una giornata fredda e piovosa.

Che altro dire, se siete alla ricerca di un ambiente molto “romantico” oppure vorreste semplicemente abbellire la vostra casa, questo prodotto fa per voi.

Potete acquistarle a soli 22€ su Amazon: