Avete bisogno di un mouse da gaming che non costi tanto, che sia wireless, ma sopratutto che sia molto funzionale?! Beh, Zelotes ha racchiuso tutte queste caratteristiche nel modello F-15 che andremo a recensire proprio in questo articolo!

Iniziamo dalla scatola, che ci presenta alcune caratteristiche di base del mouse. La scatola è compatta e piccola, adatta a contenere il mouse e le informazioni che emergono sul dispositivo. Aprendo la scatola all’ interno troviamo il mouse, l’adattatore wireless, due pile stilo AA ed un manuale di istruzioni e garanzia.

Sotto al mouse troviamo due switch:

  • Il primo per passare da una frequenza pari a 250 gHz ad una di 500 gHz;
  • Mentre l’altro per accedere, spegnere il mouse e per disattivare i LED.

image-01-08-16-15-36

Il mouse ha ben 9 tasti:

  • i 3 disposti sul lato servono rispettivamente per: andare avanti e indietro nelle pagine web, l’ultimo serve per tornare al desktop;
  • il pulsante in alto vicino al click sinistro serve per i giochi FPS e serve per sparare più velocemente;
  • i due pulsanti posti sotto la rotellina servono per aumentare e diminuire i DPI (che arrivano fino a 2500).

Il mouse risulta al tatto veramente molto comodo e solido, i suoi 4 piedini in gomma posti al di sotto permettono uno scorrimento veramente ottimo anche senza l’utilizzo di tappetini.

La cosa che mi è piaciuta molto di questo fantastico mouse è la presenza di LED blu, i quali rendono la nostra postazione da gaming davvero molto “tamarra”.

In conclusione mi ritengo molto soddisfatto del mio acquisto, infatti il rapporto qualità-prezzo è molto alto e consiglio vivamente l’acquisto a chi come me cercava un mouse wireless, da gaming ma sopratutto con tante funzioni. Se volete però il top del top dovete salire ancora col prezzo, se non cambiare marca, ma nonostante tutto non possiamo che dirci soddisfatti del Zelotes F-15!

Potete acquistare il mouse a soli 22€ su Amazon:


Articolo precedenteLe prime indiscrezioni su Apple Watch 2
Prossimo articoloSegui la presentazione del Note 7 in diretta!
Salve a tutti, sono Luigi Esposito (molti mi chiamano Giggione), amante della tecnologia fin da piccolo, grazie a mio padre che con il suo vecchio PC mi faceva perdere le ore a giocare PinBall o Prato Fiorito (che ricordi..) . Mi piace molto informarmi sulle varie aziende che si occupano di tecnologia, infatti sono al quarto anno di "Sistemi Informativi Aziendali". Spero che vi piaccia il mio lavoro e se doveste avere dei consigli, potrete contattarmi via mail: webmaster@viktec.net Un saluto a tutti e buona permanenza!
CONDIVIDI