1 (Personal computer)


New From: 0 Out of Stock
buy now

Il mondo delle auto e della tecnologia vanno di pari passo, crescono entrambi a dismisura, portando sempre più innovazioni. Sulle ultime vetture troviamo di tutto, dal bluetooth ai sedili riscaldati e sicuramente sono delle innovazioni importanti. Ma pensiamo alle vecchie macchine che di tutti gli optional presenti, ne hanno 1/10. Uno dei principali, che potrebbe essere utilissimo e che non hanno è il Bluetooth, per rispondere alle chiamate mentre si risponde, collegando semplicemente il telefono, tramite Bluetooth al vivavoce della macchina. Per fortuna con l’avanzare della tecnologia, non si va solo avanti, ma si pensa anche al passato, VicTsing ha creato un trasmettitore FM, che permette di collegare il Bluetooth, anche alle macchine più datate. Scopriamolo insieme.

61sl22aloml-_sl1200_

CONFEZIONE

Come ormai starete leggendo sempre, tutte le confezioni amazon, sono in cartone ed ovviamente anche la confezione di vendita di questo trasmettitore FM non è diversa. SI presenta in cartone con subito spiegate quali sono le caratteristiche del prodotto. Il trasmettitore FM ha al di sotto di l’alimentatore che si collega all’accendi sigari della macchina, un cavo audio da 3,5mm ed infine un manuale di istruzione.

TRASMETTITORE FM

Il trasmettitore FM per auto è un’ottima soluzione per chi cerca il bluetooth nella propria macchina, sia per rispondere in vivavoce durante la guida, o per chi vuole ascoltare una canzone, riprodotta dal proprio smartphone. Presenta un ottimo display da 1,44” con tasti retroilluminati che anche al buio consentono la visione di questi ultimi. Dopo aver connesso il vostro Trasmettitore FM alla radio e dopo esservi sintonizzati sulla stazione radio, che vi indica il display del trasmettitore, ma ovviamente potrà essere modificata. Al trasmettitore FM oltre a poter collegare tramite Bluetooth il vostro dispositivo, potrete collegarlo attraverso il cavo audio da 3,5mm (AUX), oppure per ascoltare la musica che avete su una Pennetta USB o MicroSD. Per ricaricare il vostro smartphone, se avete un alimentatore USB per la macchina, non servirà togliere il trasmettitore, perché esso presenta una porta USB da 2.1 A, così da ricarica comodamente il vostro smartphone ascoltando le canzoni.

CONCLUSIONI

Il trasmettitore FM Bluetooth per auto è una validissima alternativa alle radio moderne, il prezzo è nullo, in confronto alle radio. E’ funzionale ed utilissimo e se aveste bisogno del bluetooth in macchina per qualsiasi evenienza, non vi basterà altro che comprarlo. Vi posso assicurare che è un prodotto funzionale e sempre utile da avere, se non possedete una macchina moderna. Il prezzo è di circa 20€ e potreste acquistarlo su Amazon.