La partnership tra Samsung e De Grisogono, famoso brand svizzero di orologi e gioielli di lusso, non è nuova, infatti la casa coreana ha già collaborato con l’azienda elvetica per la realizzazione di una versione molto preziosa, e molto costosa ovviamente, di Gear S2.

Ora, però, la partnership potrebbe protrarsi avanti anche per la prossima generazione di smartwatch targati Samsung, infatti De Grisogono dovrebbe realizzare un’edizione limitata e lussuosa di Samsung Gear S3.

La notizia è stata confermata in occasione della conferenza Conde Nast Luxury tenutasi a Seoul, durante la quale, però, Samsung non ha rivelato nessun dettaglio in merito al suo nuovo werable, che dovrebbe essere presentato a IFA 2016 che si terrà a Settembre.

La versione di lusso realizzata da De Grisogono, invece, dovrebbe essere presentata durante il Baselworld 2017 che si terrà nel mese di Marzo 2017.

Adesso, quindi, non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni.

Articolo precedenteRecensione Mini Drone Sbego Pocket 124
Prossimo articoloPowerBank EC Technology: 16000 mAh a soli 25€
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here