Samsung ha presentato da poco uno dei terminali più attesi dell’anno, cioè Note 7, ma non si ferma qua, infatti arrivano nuove conferme, dopo quelle di maggio su Zauba, dell’esistenza di un altro terminale della gamma Galaxy A, cioè il Galaxy A4.

samsung_galaxy_A4

Questo nuovo modello si andrebbe a inserire tra il base di gamma A3 e il medio A5, o magari sarà solo un A5 con un display un po’ più grande. Adesso grazie alla certificazione Wi-Fi sappiamo che questo Galaxy A4, la cui sigla è SM-A430, esiste veramente e potrebbe anche essere quasi pronto ad uscire.

id524795_1

Per la scheda tecnica non si sa ancora nulla di certo, ma secondo gli ultimi rumors questo A4 dovrebbe avere un display da 5.5 pollici, superAMOLED probabilmente, un processore Exynos con 3 GB di RAM e una batteria da 3000 mAh. La parte fotografica sarà composta da una 13 megapixel al posteriore e 5 all’anteriore.

Quindi una dotazione da medio di gamma in tutto e per tutto, vediamo se Samsung sfornerà un altro ottimo terminale di questa serie A che ha riscontrato molto successo.

Il Samsung Galaxy A4 dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 370 e i 450 dollari, ancora non si hanno informazioni sulle modalità e i tempi di commercializzazione.

Articolo precedenteVernee Mars a Novembre con 6 GB di RAM e l’Helio P20
Prossimo articoloGiveaway in collaborazione con Rampow
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI