Il nuovo Samsung Galaxy A8 , ufficializzato da metà luglio in Cina , finalmente è disponibile da oggi in Italia tramite il noto sito Gli Stockisti.

Lo smartphone viene proposto alla cifra di 519,00€ ed è possibile acquistarlo tramite questo LINK.

Targato dalla sigla  A800F,  il nuovo smartphone racchiude uno stile davvero unico e tecnologia all’avanguardia.

 

Il telefono è, come i suoi fratelli minori A3-A5-A7 , tutto in metallo ed ultra sottile. Lo schermo da 5.7 ” rende questo smartphone un simile S6 , con Super Amoled con risoluzione 1080×1920 (Full HD) con 386 PPI.

Nei suoi 151 grammi , in lunghezza 158 mm ed una larghezza di 76.8 mm in solo 5.9 mm di spessore, lo smartphone viene munito di un processore CORTEX-A15/CORTEX-A7 ovvero un octacore il numero di cuori con una frequenza di clock 1.8 Ghz.
Verrà venduto con il sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

 

 

La tecnologia 4g consente una navigazione web ultra veloce. La fotocamera posteriore da 16 MP con apertura f 1.9 è veloce ed ottima per scattare al meglio i momenti anche se ci si trova in luoghi con scarsa illuminazione , invece la fotocamera frontale da 5MP per catturare al meglio i tuoi selfie.

Possiamo utilizzare la nostra impronta digitale per lo sblocco dello smartphone o per acquisti attraverso i servizi Samsung senza dover inserire ogni volta la password.

 

Il Samsung Galaxy A8 è un dispositivo che può diventare dual sim con un supporto per Sim e l’altro per sim/Microsd ovvero quindi un supporto ibrido capace di estendere la memoria fino a 128 giga , anche se viene equipaggiato già da 32 giga di Rom e 2 giga di Ram.

Lo smartphone viene alimentato da una batteria da 3050 mAh, ottimizzata per garantire la giornata con un uso medio e consentire di guardare video/foto o utilizzare applicazioni il più lungo tempo possibile.