Il canale di JerryRigEverything ormai ci ha abituato a due tipologie di video per ogni top di gamma: dopo il classico bend test, infatti, è arrivato il momento per Samsung Galaxy S8 di affrontare il teardown di tutte le componenti principali.

Prima di smontare lo smartphone, Jerry scalda la back cover in vetro con un asciugacapelli e comincia a fare leva con una carta di credito ed altri strumenti spesso utilizzati anche con altri dispositivi.

Una volta aperto è curioso notare gli accorgimenti presi da Samsung nel comparto batteria dovuti alla presenza di un circuito di protezione nella parte superiore. Una piccola icona, inoltre, intima l’utente di non avvicinarla ad un cane/animale domestico.

Non annunciamo altro…godetevi il video

Articolo precedentePassa a Wind offertissima aprile 2017: 1000 minuti, 7 giga a 7 euro e ricarica in regalo!
Prossimo articoloAmazon offerte del 24 Aprile 2017 con Offerte IMPERDIBILI
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI