Siete alla ricerca di un supporto bici per il vostro smartphone? Abbiamo la soluzione che fa per voi.

Il porta smartphone per bicicletta di TaoTronics protegge il tuo dispositivo e fa in modo che resti sempre al posto giusto anche su strade sterrate. Scattare foto, filmare il paesaggio, utilizzare la navigazione GPS e persino chiamare i tuoi cari non è mai stato così facile…anche in bici.

Si tratta di un supporto per telefono che si applica sul manubrio della bicicletta. E’ formato da 2 pezzi che si combinano fra loro e diventano una cosa sola. Il pezzo che rappresenta la parte posteriore è quello che va sul manubrio(di diametro da 1,8 cm a 4 cm). Il pezzo anteriore si occupa del telefono: ci sono due manigliette laterali che bloccano e tengono fermo il telefono. L’apertura è ampia e la stretta è forte e decisa, in modo da fissare saldamente qualsiasi tipo di telefono (da quelli più grandi a quelli più piccoli); le manigliette sono rivestite in gomma in modo da non rigare il telefono e sull’appoggio ci sono come 2 tappetini morbidi (uno in alto e uno in basso) che danno un buon grip al telefono.
La combinazione dei due pezzi permette anche una rotazione completa di 360° in modo da scegliere l’angolazione preferita per vedere il telefono in base alle nostre esigenze e all’inclinazione del manubrio.

71vkTojfE-L._SL1000_

ll costo del supporto è di euro 18€ direi un buon prezzo vista la qualità del prodotto che definirei molto buona.
Lo consiglio perchè mi piace l’idea di avere il mio smartphone, sempre a portata di mano e senza mai perderlo di vista.

Potete acquistare il supporto a soli 18€ su Amazon: