Telecom Italia è una società di telecomunicazioni italiana che offre servizi di banda larga e VOIP. Telecom Italia precedentemente offriva provider di internet Alice.

Nelle ultime ore molti clienti TELECOM stanno riscontrando problemi di connessione/ricezione sia per la linea Fissa che la linea Mobile(Fibra, ADSL 3G e 4G). Non si sa ancora quando la linea sarà disponibile, le linee di assistenza Telecom sono al momento tutte impegnate.

Recenti segnalazioni provenienti principalmente da: Milan, Rome, Palermo, Bologna, Florence, Naples, Turin, Padua, Catania, e Verona. Qui sotto la mappa con le zone colpite dal BLACK-OUT. 

Ecco le zone della Penisola Italiana colpite dal BLACK-OUT

Che ci dite? Scrivete nei commenti.

Ringraziamo un tecnico Telecom per la segnalazione.

Aggiornate periodicamente questa pagina, per restare informati e per sapere quando tutto ritorna normale.

 

[AGGIORNAMENTO X2] Per ora nella maggior parte delle zone della Penisola sembra essere tornato tutto normale. Se dovesse continuare a riscontrare problemi contattate il Servizio Assistenza Telecom 187.

Articolo precedenteÈ uscita l’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti!
Prossimo articoloHuawei e Airbnb insieme con una nuova partnership e un contest all’insegna del #RitrattoUrbano
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI