TIM: La linea fissa e quella mobile down in tutta la Campania e dintorni

Un disservizio in TIM ha portato un down generale della linea, sia fissa che mobile in tutta la Campania e zone limitrofe. Era impossibile telefonare e ricevere chiamate, era anche impossibile collegarsi alla rete 3G/LTE ed era impossibile utilizzare l’ADSL.

Il problema è durato circa 2 ore ed ormai sembra essere rientrato. Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni oltre ad aver subìto il problema in prima persona(il sottoscritto). Per il momento sembra essere tornato tutto sotto controllo.. quanto meno noi riusciamo a navigare.

Fateci sapere qui sotto nei commenti o tramite info@viktec.net se ne siete stati affetti e se adesso riuscite a telefonare. Naturalmente indicate anche la zona in cui vivete.
Articolo precedenteHonor 9 arriva in Europa: top di gamma a 449 euro
Prossimo articoloGalaxy Note 8: prezzo oltre i 1000 €?
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI