Fino al 24 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, su 3 Store Web è disponibile la versione Play GT7 OnLine, attivabile  dai nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) da Tim, Vodafone, FastWeb, CoopVoce, LycaMobile e altri Operatori Virtuali..

L’offerta Play GT7 OnLine si rinnova a 1,75 euro ogni 7 giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro (una tantum). In promozione, il costo di configurazione della nuova sim è di 20 euro con 20 euro di ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA in 2G/3G ogni settimana. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 20 GIGA in 2G/3G a 7 euro.E’ possibile navigare in 4G se si attiva l’Opzione 4G. Per i nuovi clienti l’opzione per l’abilitazione alla rete 4G è gratuita per tutto il 2017, poi si rinnova a 1 euro al mese.

>> LINK PER ATTIVARE PLAY GT7 ONLINE <<

Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato in anteprima, tutti i nuovi clienti 3 che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) con provenienza da Operatori Virtuali (ad esempio: Fastweb, CoopVoce, Tiscali, KenaMobile Nòverca Full, …), escluso Poste Mobile, potranno attivare l’offerta speciale Play GT7 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta nei 3 Store aderenti all’iniziativa prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Dal 21 Giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 21 Giugno al 24 Luglio 2017 (salvo proroghe).

 

Articolo precedenteWind: come richiedere il codice coupon per attivare la nuova Smart 7 Gold se si proviene da Tim
Prossimo articoloCat S60, lo smartphone tough ideale per gli sport estivi
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI