Una nuova modalità di eliminazione brutale si aggiunge allo sparatutto free-to-play e ti porta a sfidare la morte in questo mese di dicembre!
Ascolta soldato, e ascolta bene perché questa cosa te la dirò una volta sola: durante il mese di dicembre il popolare sparatutto free-to-play Combat Arms riceverà nuovi importanti aggiornamenti di contenuti e verrà arricchito con nuove modalità di gioco, eventi e molto altro ancora.
Una nuova modalità di eliminazione brutale, Hunted, vedrà fino a 16 giocatori combattere uno contro l’altro in scontri all’ultimo sangue. I giocatori verranno catapultati in una nuova mappa all’interno di una foresta dall’atmosfera cupa e ostile, Dark Hills, dove potranno difendersi solo a mani nude. Solo andando in giro per la foresta a frugare e a cercare armi nascoste potranno avere la meglio sui loro avversari. Si tratta di uccidere o essere uccisi, e serviranno riflessi pronti e grande spregiudicatezza per essere l’ultimo uomo in grado di rimanere vivo.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Il recente aggiornamento include anche una serie di modifiche e miglioramenti alla componente single player di Combat Arms, cioè tutti voi, lupi solitari, là fuori avrete ancora più tempo e maggiore intensità per fare a pezzi i vostri nemici sul campo di battaglia.