L’attenzione di tutto il mondo della tecnologia, dopo tutti gli smartphone più interessanti già presentati, è ovviamente sui nuovi Google Pixel prodotti in collaborazione con HTC, e infatti escono sempre nuove informazioni e nuovi video di questi nuovi dispositivi.

id531443_1

Oggi è uscito un nuovo render di Android Authority in collaborazione con OnLeaks, che riesce a mostrarci il nuovo HTC Sailfish, il nome in codice del nuovo Google Pixel, in ogni sua angolazione, consentendoci cosi di avere una vista a 360 gradi.

Da questo render si possono notare varie cose, come la presenza dell’USB Type-C e lo speaker inferiore, anche se probabilmente si opterà allo speaker stero già visto sull’HTC 10, mentre il jack da 3.5 mm sulla parte superiore del dispositivo.

Le specifiche tecniche di questo Pixel dovrebbero essere molto interessanti, infatti si parla di un display di 5.2/5.3 pollici FullHD, con un processore Qualcomm Snapdragon 821 con 4 GB di RAM e una memoria interna da 32 o 128 GB, il tutto racchiuso in una scocca, che dovrebbe essere in metallo, di 143.8 x 69.5 x 7.3 mm anche se lo spessore raggiunge a 8.5 mm.

Le fotocamere saranno da 12 megapixel al posteriore e 8 megapixel all’anteriore, con il sensore di impronte digitali posteriore. La batteria dovrebbe essere da 2770 mAh. Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità ci da qualche informazione David Ruddock di AndroidPolice, ma sul modello più grande di Google Pixel, cioè il Pixel XL, che dovrebbe essere commercializzato da 649$, anche se non è chiaro quale sia il taglio di memoria che avrà questo prezzo.

I nuovi Google Pixel saranno disponibili in pre-ordine dal 4 ottobre, mentre la commercializzazione avverrà il 20 dello stesso mese. Ovviamente ancora queste informazioni non sono ufficiali, quindi si attendono nuovi sviluppi anche da parte di Google. Vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteEcco disponibili i pre-ordini delle nuove PS4
Prossimo articoloRecensione mouse wireless ETPC Mod. D-09
Sono un ragazzo appassionato di ogni sfaccettatura della tecnologia, che grazie ad un gruppo di fantastici ragazzi č riuscito a realizzare il suo sogno di condividere la sua passione con tutto il mondo di internet, sperando di arrivare al pių grande pubblico possibile. Metto tutto me stesso in quello che faccio, e spero che tutti apprezzino il mio lavoro e quello di tutti i miei amici e collaboratori del sito,
CONDIVIDI