Quanti di voi desiderano la compatibilità tra Apple Watch e Facebook, in modo tale da permettere la pubblicazione di post, sul noto social network, direttamente dal nostro polso? Ci viene in aiuto Giulio Caruso, developer iOS, con la sua nuovissima app “WatchSocial”, la quale permetterà a tutti i possessori dello smartwatch di Apple, di condividere post su Facebook direttamente dal polso.

watchsocial-copertina

Grazie a WatchSocial ora puoi restare in contatto con i tuoi amici aggiornando il tuo stato su Facebook tramite il tuo prezioso Apple Watch.

Con questa app puoi:

• Dettare e aggiornare il tuo stato tramite Apple Watch
• Visualizzare il tuo profilo sul proprio Apple Watch (Foto, Nome, Data di nascita, Note, Biografia)
• Accedere sulla Home alle funzionalità veloci tramite 3D Touch: Post per Facebook, Privacy Policy, Credits
• Visualizzare le info del proprio Apple Watch e del proprio iPhone ( monitorare batteria, versione di iOS, spazio disponibile, spazio utilizzato )
• Aggiungere dei post precompilati da poter poi condividere su Facebook tramite il proprio Apple Watch
• Inviare un suggerimento agli sviluppatori in modo da poter migliorare l’esperienza di uso e richiedere nuove funzionalità
• Utilizza Sguardi: riepilogativo del proprio profilo
• Sul tuo Apple Watch “modulare” puoi aggiungere l’icona dell’app per velocizzarne l’apertura.
• Puoi monitorare quanti amici hai su Facebook in ogni momento dal tuo polso.

Per il corretto funzionamento di questa app è strettamente necessario possedere un Apple Watch e assicurarsi che sia sempre collegato e sincronizzato al proprio iPhone.

Diffondi questa app tramite l’apposita funzionalità “Dillo ai tuoi amici”, ogni mese saranno garantite tante nuove funzionalità per ricreare sul proprio Apple Watch l’esperienza di uso di Facebook.

Ecco come si presenta su iPhone:

Ecco come si presenta sul nostro Apple Watch:

L’applicazione è presente sia sullo store inglese sia sullo store italiano, ha un costo di 1,99€, prezzo molto basso considerando tutte le funzioni che offre.

Potete scaricare l’app tramite il seguente banner
watchsocial-2

Ma non finisce qui, infatti lo sviluppatore iOS, Giulio, ha deciso di regalare tre codici redeem, utili per scaricare l’applicazione gratuitamente. Questo è un piccolo regalo di Giulio Caruso.

N.B. Il codice può essere utilizzato una sola volta. Per poter inserire il codice per scaricare l’applicazione, dovrete entrare su App Store-Primo Piano ed in basso sulla sinistro troverete la dicitura “UTILIZZA CODICE”. Una volta entrati inserite uno di questi codici e se foste riusciti a prenderne uno, vi farà scaricare l’applicazione gratuitamente. 

Codice Redeem
TLFF7FNWTPHF
Codice Redeem
9AA39F4JWELP
Codice Redeem
WXKYN7EEKXTN