Wind lancia una nuova offerta molto interessante chiamata Smart 7 Star, che sarà attivabile da domani 5 maggio 2017 dai clienti di TIM, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb Mobile e altri operatori virtuali che portano il loro numero in Wind.

Smart 7 Star, include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 GB di traffico dati internet sotto rete 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni. Prevede un costo di attivazione di 19 euro, che passa a 9 euro se si tiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.

Sarà attivabile da domani, e fino al 16 maggio 2017, presso tutti i negozi Wind richiedendo il coupon da questa pagina ufficiale.
Se vi trovate bene con questo operatore e con questa o un’altra opzione fatecelo sapere nei commenti!

Articolo precedenteApple starebbe per acquistare Netflix, qui i dettagli |RUMORS
Prossimo articoloPANASONIC PROTAGONISTA AL PROLIGHT+ SOUND 2017
Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!
CONDIVIDI