Wind: Regala il Codice Coupon Smart 7 Star con 1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane [CODICE COUPON ALL’INTERNO]

0

Wind: Regala il Codice Coupon Smart 7 Star con 1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane [CODICE COUPON]

A partire da ieri, mercoledì 26 luglio 2017, Wind sta inviando un SMS a tutti i possessori della promozione Wind Smart 7 Star. Il messaggio di testo riporta alcune domande circa l’apprezzamento della suddetta offerta e permette di ottenere un coupon gratuito da regalare a un amico per farlo passare a Wind, attivando la stessa tariffa. In particolare, uno degli SMS informativi inviati riporta:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, Wind Smart 7 Star ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 10/08/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”

 

Wind Smart 7 Star: attivabile tramite coupon!

Recandosi semplicemente presso un Negozio Wind, l’operatore può verificare se l’utente Wind ha la possibilità di ricevere un coupon da regalare a un amico per farlo passare al gestore con l’opzione Smart 7 Star. Nel caso in cui l’operazione continuerà, il rivenditore del negozio autorizzato dovrà inviare un SMS informativo contenente il coupon entro 48 ore al già cliente.

A questo punto, quest’ultimo dovrà inoltrare il messaggio all’amico che vuole passare a Wind per consentirgli di attivare l’offerta. Dopodiché, basterà recarsi presso un Negozio Wind e richiedere la portabilità del numero acquistando una nuova SIM ricaricabile entro il 20 agosto 2017. Per quanto riguarda il bonus, vi ricordiamo che Wind Smart 7 Star propone 1000 minutiveri di chiamate verso tutti e ben 15 GB di Internet in 4G LTE a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Il codice coupon riportato in questo messaggio, potete inviarlo a wind e aspettare la conferma dell’avvenuta attivazione.
[RISERVATO AD UN SOLO NUMERO TELEFONICO]

Una volta superati i GB a disposizione, la navigazione sarà bloccata automaticamente. È previsto un costo di attivazione della offerta Wind pari a 9 euro anziché 19 euro, naturalmente se la SIM rimarrà attiva per 2 anni. Nel caso in cui si recede prima di questo termine, verranno addebitati le restanti 10 euro sul credito residuo. Ad ogni numero è possibile associare soltanto un codice.

 

Condividi.

Altro sull'autore

Benvenuti su Viktec, sono un ragazzo da sempre appassionato di Tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone, con una predilezione verso . Blogger, recensore e amministratore di Viktec. Viktec è il mio spazio libero, dove posso fare quello che più mi piace, occuparmi di  e della tecnologia in generale, tramite articoli, guide e recensioni, tenendo gli utenti sempre informati. Sono possessore di tutti prodotti  ed in piu di accessori derivati . ?Tutt'ora mi occupo di assistenza virtuale e di assistenza fisica(sostituzione componenti di qualsiasi dispositivo tech). ⛔️Chiunque avesse bisogno può contattarmi su Telegram a @Biker800⛔️. ‼️What is my Personal Slogan⁉️ Stay Hungry! Stay Foolish!  Spero che il mio lavoro sia ben gradito da tutti???!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: