Xiaomi non delude mai, non l’ha fatto con Mi4,  con Redmi Note 3, non lo farà neanche con il Mi5.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Purtroppo le notizie che abbiamo sono poche (alla fine come è giusto che sia), partendo dal prezzo si ipotizzano 2199 yuan, ovvero 310€ circa, ma il prezzo potrebbe lievitare “grazie” alla grande attesa di quest’ultimo. Potrebbero esserci 4 varianti del Mi5, probabilmente con diversi colori e materiali, con tagli diversi di prezzo e di memoria interna e RAM, come SoC dovrebbe montare un chip Qualcomm Snapdragon 820.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 Per avere novità più approfondite non ci resta che aspettare il giorno della sua presentazione, cioè durante il Mobile World Congress (MWC) il 24 febbraio 2016 alle ore 9. Per seguire la diretta vi basterà andare cliccare qui.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Articolo precedenteDisponibili al pre-ordine Sony Xperia X e Xperia XA
Prossimo articoloGearBest: Un’altra promozione colma di prodotti
Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il fondatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni e iscritto al corso di Informatica Applicata di Urbino. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno. Per contatti info@viktec.net
CONDIVIDI