Altoparlante Xiaomi Bluetooth, davvero interessante

0

Xiaomi sicuramente non è l’ultimo brand (cinese) piombato sul mercato, è una casa che davvero si fa valere anno dopo anno e quest’anno ha raggiunto l’apice con Mi5 un device davvero ai vertici dei top.

Come risaputo Xiaomi oltre che a produrre device si diletta anche nella produzione di powerbank e altro, tra questo “altro” rientrano i dispositivi audio che Xiaomi produce con discreto successo, parlo in prima linea degli auricolari in-ear giunti alla quarta edizione (Xiaomi Hybrid, qua la nostra (videorecensione). Sembra promettere bene anche nella produzione degli altoparlanti portatili che ricordo essere un gadget quasi fondamentale per chi, come me, ama ascoltare musica ovunque a “orecchio libero” (= senza cuffie/auricolari).
Andiamo quindi ad analizzare questo altoparlante Bluetooth portatile made by Xiaomi.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Questo altoparlante portatile integra una batteria da 1200 mAh ricaricabile ovviamente, che garantisce un’autonomia di circa 10 ore e un modulo Bluetooth V4.0 il che rende questo altoparlante compatibile con praticamente tutti gli smartphone (oramai chi non ha il Bluetooth?).
Scomponendo questo dispositivo troveremo due altoparlante dalla potenza di 2.5W l’uno (quindi in riproduzione questo altoparlante “sfornerà” una potenza pari a ben 5W).

Questo prodotto di Xiaomi misura: 124 x 60 x 27 mm per un peso di 227 gr. Sicuramente non uno dei più portatili della categoria però nessuno dei più compatti ha la medesima potenza,
Purtroppo non è dotato di ingresso Jack da 3,5mm quindi niente supporto ai lettori audio/mp3 o altri dispositivi sulla quale non è presente il Bluetooth.

Per chi fosse interessato a questo prodotto puoi fare riferimento alla seguente pagina GearBest per avere maggiori informazioni, visionare più foto ed eventualmente procedere all’acquisto, costa 21,19€ spedizione gratuita dalla Cina (25-35 giorni).

Che ne pensi? Prodotto davvero interessante…

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: