Se state cercando una cassa acustica relativamente economica, di buona qualità e abbastanza portatile allora questo altoparlante By EC Technology fa sicuramente per voi.
Andiamo a scoprirlo.

Questo altoparlante utilizza un chipset Bluetooth CSR 4.0 per interfacciarsi col dispositivo fonte, il quale invierà il suono ai due driver da ben 3W l’uno, quindi una potenza complessiva pari a 6W, davvero niente male per la categoria.
Altro punto a suo favore è l’autonomia, integra una batteria da ben 1100 mAh (ovviamente ricaricabile) il quale gli garantisce un’autonomia pari a 6 ore di riproduzione musicale tramite Bluetooth.
 
Anche in materiali sono di tutto rispetto (ricordatevi il prezzo…) troviamo infatti un corpo in plastica gommata così da donare un buon grip e delle parti laterali in lega di alluminio così da donare un look più “premium“. 
Un’altra feature interessante è sicuramente il fatto di essere estendibile e richiudibile, grazie infatti al tastino presente nella parte superiore della scocca potremo estendere l’altoparlante (come si vede in foto), per richiuderlo invece basterà spingere verso l’interno i due driver, in modo che torni nel seguente modo:
Nella confezione di vendita troverete:
  • Altoparlante
  • Cavo micro usb per la ricarica
  • Cavo Jack-Jack per l’ascolto su dispositivi non Bluetooth
  • Manuale d’uso.
Quindi veramente un ottimo prodotto che potrebbe fare al caso vostro.
Vi lascio il link di acquisto Amazon dove potrete acquistarlo al prezzo di 28,99€ + spedizione (spedito da Amazon).
Che ne pensi? Prodotto davvero interessante.