Evleaks conferma che l’uscita di HTC Smartwatch è stata posticipata: ma dov’è finito?

0

Da ormai un paio d’anni tutti i produttori nel campo della tecnologia si sono mossi per seguire il mercato dei wearable (detti anche “indossabili”), che pian piano si sta evolvendo sempre più e che copra una gran fetta d’utenza, ma pare che qualcuno ancora sia rimasto indietro, come HTC, che ancora non ha presentato il suo smartwatch, da tempo discusso ma che mai si è fatto vedere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarà la difficile situazione finanziaria , sarà anche l’improvvisa uscita di Android Wear 2.0, ma HTC pare molto indietro in questo mercato e come dice Evan Bass (alias Evleaks) “deve sbrigarsi prima di perdere il treno”, eh giah, perchè il mercato ormai è in fermento e una mossa azzardata di HTC potrebbe costargli caro.

Riuscirà HTC a far debuttare il suo primo smartwatch o sarà troppo tardi?

Condividi.

Altro sull'autore

Salve a tutti, sono Vittorio Russo, il creatore di Viktec.net Appassionato di tecnologia sin da piccolo. Sono un perito in elettronica e telecomunicazioni. Grandissima passione per smartphone e computer, sia nell'assemblare che nell'aggiustare qualsiasi dispositivo. Mi piace molto conoscere qualsiasi informazione sull'informatica, creando in questo modo il sito Viktec per condividere più informazioni possibili con i miei lettori e con persone che mi seguiranno.