Nexon ha annunciato che lo sparatutto in prima persona Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – First  Assault Online (First Assault) sarà presto disponibile su Steam. I giocatori interessati ad essere tra i primi a registrarsi, prima del lancio ufficiale, possono aggiungere il gioco alla loro wishlist su Steam recandosi sul sito.

Nel corso della fase Beta Neople chiede ai giocatori di fornire il loro contributo e il loro prezioso feedback relativamente allo sviluppo del gioco. E portando il gioco su più piattaforme, lo sviluppatore non vede l’ora di ricevere input e suggerimenti sia da parte degli utenti Nexon, sia da parte della community Steam. I giocatori possono continuare a registrarsi per ottenere la possibilità di far parte dei prossimi Beta test tramite il First Assault website.

In First Assault i giocatori si uniranno alla Sezione 9, una forza d’elite di soldati da combattimento ciberneticamente potenziati, preposti alla tutela della società e a combattere terroristi informatici nelle strade illuminate al neon di un Giappone futuristico. Concesso su licenza da “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex”, la famosa serie apprezzata dalla critica si basa sul fumetto originale “The Ghost in the Shell”© di Shirow Masamune, uno dei creatori del genere Cyberpunk. First Assault si svolge in un mondo all’interno del quale l’intera società ha abbracciato le nuove tecnologie, rendendo le masse vulnerabili nei confronti di dannosi super-hacker.